Shampoo Rassoul di carone

Home/Linea Benessere Corpo/Cura dei Capelli/Shampoo Rassoul di carone

Shampoo Rassoul di carone

8,90 7,60

  • Formato: 250 ml

Descrizione

Lo shampoo all’argilla lavante del Marocco è un ottimo detergente delicato per i capelli. L’argilla Rassoul viene utilizzata da secoli dalle popolazioni del Nord Africa e del Medio Oriente. Una volta estratta dalle miniere sotterranee, viene lavata con acqua abbondante per eliminarne le impurità e utilizzata per bagni, maschere e oli dedicati alla bellezza di corpo e capelli. Oltre a possedere proprietà emulsionanti e sgrassanti, quest’argilla saponifera contiene numerosi sali minerali tra i quali silicio, ferro, magnesio, potassio e sodio.

benefici:

Questo prodotto sgrassa e purifica i capelli senza impoverirli né renderli secchi. Contribuisce a ripristinare l’equilibrio della fibra capillare deterge delicatamente i capelli dalle radici alle punte. L’argilla lavante del Marocco addolcisce l’epidermide e contribuisce a ridurre la secrezione di sebo, evitando quello spiacevole effetto grasso e oleoso. Lo shampoo, inoltre, rigenera la cute eliminando le cellule morte. I capelli, quindi, appariranno più sani, naturalmente brillanti e soffici come seta.

utilizzo del prodotto:

Il prodotto va utilizzato come un normale shampoo, dopo aver bagnato i capelli con acqua calda emulsionatene una noce e distribuitela su tutta la lunghezza. Risciacquate abbondantemente e ripetete nuovamente l’operazione. Questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli, anche più secchi. E’ particolarmente indicato a pelli delicate o soggette ad allergie che sviluppano spesso pruriti e arrossamenti.

 

Torna in cima