Percarbonato Sbiancante-ecosistema-1 KG

Percarbonato Sbiancante-ecosistema-1 KG

1 kg

Formula esclusiva potenziata per bucato, stoviglie e accessori

 

 

Descrizione

Sbiancante in polvere a base di Percarbonato di Sodio.

Migliora il lavaggio in presenza di acque dure grazie alla presenza di Silice Lamellare. Azione igienizzante per bucato, stoviglie e accessori di uso comune.

Igienizza, sbianca e smacchia già a 40°.

Non contiene: enzimi, tensioattivi o sbiancanti ottici.

Modalità d’uso: si consiglia l’utilizzo di un cucchiaio di Percarbonato Sbiancante Puro in aggiunta alla polvere lavatrice e al liquido bucato a mano e lavatrice per eliminare le macchie persistenti e igienizzare i capi, anche in ammollo.

Si può altresì utilizzare, mezzo cucchiaino in aggiunta alla polvere lavastoviglie, per igienizzare le stoviglie e rendere perfettamente pulito e brillante l’interno della macchina.

Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Non usare su capi delicati (lana, seta, pelle).

Il termine “Puro” è utilizzato per indicare che in questa formula sono assenti enzimi, sbiancanti ottici, profumi o altri ingredienti che sono normalmente presenti negli sbiancanti convenzionali.

 Modalità d’uso

  • In lavatrice come prelavaggio
    versare un cucchiaio da tavola nella vaschetta del pre-lavaggio e dosare normalmente il detersivo nella vaschetta principale del lavaggio
  • In lavatrice come lavaggio
    dosare normalmente il detersivo nella vaschetta principale ed aggiungere un cucchiaio da tavola
  • Ammollo
    Sciogliere un cucchiaio da tavola in 5 litri di acqua tiepida, mettere in ammollo i capi colorati (max 40°) per almeno 30-60 minuti (max 2 ore) ed i capi bianchi per almeno 1-2 ore (max 4-5 ore). Poi risciacquare e lavare normalmente a mano o in lavatrice con il detersivo abituale.
Torna in cima