Nirdosh sigarette- 2 PZ–HERBOREA

Home/Linea Benessere Corpo/Nirdosh sigarette- 2 PZ–HERBOREA

Nirdosh sigarette- 2 PZ–HERBOREA

12,00

Programma: 2 scatole

Come Smettere di Fumare – Metodo efficace 100% naturale

 

Descrizione

 

Contattaci e ti offriremo una soluzione personalizzata per smettere di fumare!

Perché funziona il metodo Nirdosh?

Il Dr. Fabio Lugoboni è una delle voci più autorevoli in Italia sui metodi per smettere di fumare: è il Direttore del Reparto di Medicina delle Dipendenze del Policlinico Rossi di Verona e autore dei più apprezzati libri sul tema, come “Aiutare a smettere di fumare? È più facile di quanto pensi”.

Una ricerca scientifica curata dal Dr. Lugoboni vuole dimostrare l’efficacia del metodo Nirdosh per smettere di fumare basato sulla gestualità: quante volte te ne accendi una solo per portarla alla bocca, inspirare, rilassarti? Più che una scelta, si tratta di un’abitudine, e qui nasce la dipendenza. Per smettere di fumare e non ricadere nel vizio è importante mantenere questa gestualità, e Nirdosh ti permette di farlo.

Ciò che più conta: parliamo di numeri!

La grande differenza tra Nirdosh e altri metodi per abbandonare il fumo è nelle percentuali di ricaduta. Le ricerche scientifiche a disposizione dicono che solo il 20% di persone che usano i cerotti a rilascio controllato di nicotina lasciano il fumo, e di queste più della metà ricomincia fumare dopo poco tempo. L’efficacia di Nirdosh è dimostrata da un numero: la percentuale di persone che riprende a fumare è intorno al 5%! Il motivo? Il mantenimento della gestualità: non dovrai rinunciare all’abitudine di dare “due tiri” dopo pranzo, o in ogni altro momento della giornata!

Gli ingredienti

Di cosa sono fatti i beedie Nirdosh? Ingredienti 100% naturali, una miscele di erbe officinali che danno un sapore pieno, piacevole e molto aromatico. Abbiamo due varietà di Nirdosh: con filtro, apprezzate più dai fumatori di prodotti industriali, e senza filtro, per chi è abituato a soluzioni “home made”.

Vediamo meglio gli ingredienti.

Torna in cima