Kit Saponetta Biologica Energy-purobio

Home/Cura del Corpo, Linea Benessere Corpo, Saponi Artigianali/Kit Saponetta Biologica Energy-purobio

Kit Saponetta Biologica Energy-purobio

7,90

Kit Saponetta Bio

Arancia Dolce | Canella | Bacche di Vaniglia

Descrizione

Kit Saponetta Bio

Arancia Dolce | Canella | Bacche di Vaniglia

Il Kit Saponetta di puroBIO home è composto da una saponetta bio a base di Burro di Karitè e Olio di Oliva, con abbinato un porta sapone in fibra di bamboo.


La Saponetta

La Saponetta unisce in modo equilibrato le proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti del burro di Karitè e le proprietà nutrienti dell’olio di oliva. Il risultato è un prodotto Biologico, naturale e versatile. Può essere usato per la detersione e l’idratazione oltre che della pelle delle mani, anche di quella del corpo e del viso. Ha anche effetti decongestionanti e lenitivi quindi può essere davvero utile dopo la rasatura o in caso si screpolature da fredda su viso, mani e piedi.

La Fragranza

La fragranza della saponetta Energy fa parte delle profumazioni Energizzanti. Questa fragranza è basata sui toni dell’Arancio, della Cannella e della Vaniglia.

Il Porta Sapone

La fibra di bamboo è una valida alternativa alla plastica e alle resine, abbiamo scelto questo materiale perchè oltre ad essere naturale è resistente e durevole.
Il porta sapone è disponibile solo in una colorazione nero opaco, leggermente ruvido, con la centro il logo di puroBIO home.

Le Certificazioni

La saponetta ha le medesime certificazioni presenti sulla maggior parte della linea cosmetics; è quindi certificata Bio da CCPB, Nichel Tested e Vegan ok, in assoluta continuità con la qualità della nostra linea di make up.

Formato: 100 gr

certificazioni_saponette

Piramide Olfattiva

poligono olfattivo energy

Energy è una fragranza semplice e decisacome semplici e definite sono le sue note olfattive chiare e univoche, che ci accompagneranno in un piccolo giro del mondo.

La nota capitale vi porterà in un rigoglioso aranceto siciliano mentre quelle di cuore vi teletrasporteranno direttamente nelle piantagioni di cannella dell’isola di Ceylon in Sri Lanka per poi concludere il viaggio in Madagascar coccolati dalle note di fondo delle Bacche di Vaniglia.

Torna in cima