Burro di Karitè Puro-carone

Burro di Karitè Puro-carone

10,50 9,60

100 gr

Per le pelli secche-normali e come antirughe

Descrizione

Il burro di Karitè rende la pelle elastica e viene utilizzato principalmente per le pelli secche e come antirughe.

Il burro di Karitè permette un rinnovamento cellulare naturale che previene l´invecchiamento della pelle e del capello e dona ha un effetto idratante e nutriente alla pelle  del viso e del corpo, con proprietà ristrutturanti di rughe e smagliature.

L´uso continuato del burro di Karitè evita la disidratazione della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, come il sole, il vento o i cambi bruschi della temperatura.

L’applicazione regolare di burro di karité aiuta a mantenere la pelle giovane e morbida, contrastando l’insorgenza delle rughe: le proprietà antiossidanti proteggono inoltre i tessuti dall’effetto dei radicali liberi.

Il potere nutriente ed idratante può offrire gli stessi benefici ai capelli secchi e sfibrati.

Inoltre è indicato per il trattamento dei tatuaggi fino alla guarigione.

  • Il burro di Karitè è un prodotto 100% naturale e puro.
  • Non contiene elementi di origine sintetica.

Modo d´uso:

  • Per la pelle del viso e del corpo: La consistenza del burro di karitè è pastosa, si fonde a 28 ° C dando luogo a una sostanza tipo oleosa, trasparente. Caratteristica che permette di applicare il burro di karitè direttamente sulla pelle dopo aver provveduto ad ammorbidire con le dita la quantità il burro di karitè posto nel palmo della mano.
  • Impacco per i capelli: massaggiare applicando direttamente il burro di karitè, avvolgere la testa con un asciugamano umido per 15 minuti, proseguire con un accurato lavaggio dei capelli.

Precauzioni: Non ingerire, prodotto per uso cosmetico.

Torna in cima