Acqua di Rose da Petali di Rosa Damascena di Carone

Home/Cura del Corpo, Linea Benessere Corpo, Profumi/Acqua di Rose da Petali di Rosa Damascena di Carone

Acqua di Rose da Petali di Rosa Damascena di Carone

11,90

200 ml

Acqua di rose ottenuta dalla distillazione a vapore dei petali, che garantisce un prodotto di assoluta qualità.

Ideale come tonico per la pelle del viso e del collo; le sue spiccate doti rigeneranti ne fanno un ottimo alleato per mantenere l’elasticità della pelle. Rispetta il ph di ogni tipo di pelle, profuma lievemente anche la pelle sensibile dei bambini.

Modo d’uso:

  • Per il viso: dopo un’accurata detergenza, inumidire un batuffolo di cotone e passare sulla pelle del viso e collo.
  • Come rinfrescante: vaporizzare o tamponare sul viso, collo, nuca e polis.
  • Come dopo barba: tamponare sul viso per ripristinare l’idratazione persa.

Ingredienti: aqua, rosa damascena distillate,

Descrizione

Questo prodotto è composto da ingredienti molto semplici e naturali: acqua, rosa damascena distillata,  Ha proprietà tonificanti, rinfrescanti, lenitive e astringenti. Calma i bruciori e allevia i rossori. Elimina la stanchezza dal volto e rende la pelle del viso e del collo più elastica.

benefici

L’acqua di rose allevia la dermatite seborroica, gli impacchi, migliorano occhiaie e couperose. Anche le rughe, gli edemi e l’acne sembrano trovarne giovamento, La pelle grassa ritrova il suo equilibrio, le ferite o le scottature guariscono più facilmente. Ottima anche per i capelli di cui favorisce la ricrescita.

utilizzi

L’acqua di rose viene utilizzata in cosmesi come tonificante, lenitivo, purificante , astringente e rinfrescante sotto forma di creme o maschere per il viso. Ottima anche per l’uomo che può usufruirne come dopobarba per ripristinare l’idratazione della pelle, per lenire l’irritazione e il rossore.

 

Torna in cima